domenica 26 dicembre 2010

1 FESTA DI NATALE DELLA SQUADRA DI CALCIO POLISPORTIVA ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKUR ANCONA 2001

MERCOLEDI 22 DICEMBRE 2010


Si è svolta mercoledi 22 dicembre la prima cena di natale della squadra della POLISPORTIVA ANTIRAZZISTA ASSATA SHAKURA ANCONA presenti 20 dei 24 giocatori in rosa tutti i dirigenti e i tifosi più affezionati.

Durante la serata sono stati consegnati dalla società dei pacchetti regali contenenti un Panettone della ditta GIAMPAOLI una maglietta che ricorda che nel 2011 sarà il 10 anni di fondazione della polisportiva offerta dalla ditta EUSEBI un cd con il filmato per interno e quello che è andato in onda su etv(servizio sulla polisportiva) offerto da COMPUTER NEW FILE e un calendario da tavolo della ditta di MC PROMOLEONARDO..

Un premio particolare un kwai con il logo della Polisportiva sono andati ai dirigenti WILMER e Stefania rispettivamente vice presidente della società e addetta stampa e per il prezioso lavoro anche al mister TAIEB,ricordiamo che la squadra in questo 2010 ha collezionato 5 vittorie 2 sconfitte e un pareggio chiudendo l’anno a 16 punti ad un punto dalla testa della classifica.

È stato premiato anche il goal più bello con 8 preferenze ha vinto JOE A. davanti a TAIEB 7 e JORGE e ALESSANDRO con 4.

Ha concluso la serata una simpatica “riffa” con in palio magliette della Palestra POPOLARE.
Nella serata è stato festeggiato anche il 33 compleanno del nostro portiere MARTINES LUIS a cui gli è stato regalato un giubbotto sempre della Polisportiva.

Il campionato riprenderà il 10 gennaio con la 9 di andata ma la Polisportiva continuerà i suoi allenamenti anche durante le festività

DOMENICA AMICHEVOLE DI CALCIO A 11 A MACERATA

Mercoledi 29 e 5 gennaio allenamento tradizionale presso il campo di Pietralacroce. ritrovo ore 20.00

La società augura a tutti buone feste e soprattutto un 2011 pieno di soddisfazioni nello sport cosi come nella vita a tutti i giocatori dirigenti e tifosi e alle loro famiglie.
ILPRESIDENTE 
ABRAM ALESSIO 





lunedì 20 dicembre 2010

UN PO' DI NUMERI ....... PER GLI AMANTI DELLE STATISTICHE !!!

ARRIVATI ALLA PAUSA NATALIZIA E' ORA DI ANALIZZARE ATTRAVERSO I NUMERI QUALI SONO STATI I GIOCATORI PROTAGONISTI DI QUESTA PRIMA PARTE DEL CAMPIONATO .....

CAPOCANNONIERE
 
Nome e Cognome         Squadra        Reti         Presenze           Media Ret

SAURO BUSSOLOTTI       WALL               12           7          1,71           

Mentre per l'Assata Shakur il primo Bomber è l' iraniano Sina Ghorbanalirad che si trova in decima posizione ecco il suo score 


SINA GHORBANALIRAD   ASSATA S.       7             6              1,17

Complimenti Bomber Sina !!!            

MIGLIOR PORTIERE
 
Nome e Cognome         Squadra      Media reti s.     Reti S.     Presenze

FEDERICO MANNOZZI   JESI C5      2.33                 14               6

Mentre per l ' Assata Shakur è quasi podio per Trujillo Varcas in quinta posizione .... ecco il suo score

TRUJILLO VARCAS     ASSATA          3,29              23                7

Complimenti !!


NEWS  Inserito il commento di Stefania sull'ultima vittoriosa partita di campionato ; Nella pagina NOTIZIE DAL MONDO Inserita una riflessione tratta dal sito Sport alla rovescia sulle recenti manifestazioni di dissenso che si stanno svolgendo nel nostro paese


***PROGRAMMA PRE-FESTIVO***

MERCOLEDI 22 DICEMBRE  CENA SOCIALE CON PICCOLI PENSIERI PER GIOCATORI DIRIGENTI E TIFOSI DELLA POLISPORTIVA ASSATA SHAKUR





mercoledì 15 dicembre 2010

L' ASSATA SI AVVICINA ALLE FESTE CON UNA VITTORIA SCHIACCIANTE !! 8-0

ASSATA SHAKUR-NUOVA OTTICA MANCINI  8 - 0

ULTIMA PARTITA DELL' ANNO SI RIPENDE IL 10 GENNAIO

Vittoria schiacciante della polisportiva ASSATA SHAKUR che supera facilmente

l'ultima in classifica per 8 - 0 chiudendo l'anno a 16 punti,attualmente
seconda ad un punto , ma la jesina (16) e la WALL (14) devono ancora giocare.

Al 3
tiro dalla distanza di Jorge 1 a 0
Al 13 ancora con un tiro forte è il capitano Alessandro 2 a 0
Al 23 tiro di Joe per il 3 a 0
Al 26 bel cross di Antonio che LEO al suo primo goal spedisce in rete 4 a 0

SECONDO TEMPO

al 13 Sina porta a 5 il bottino con una girata.
al 17 ancora Sina che mettre dentro un crosso di FLAVIO 6 a 0
al 24 è la volta di Taieb appena entrato con un altro gran goal dalla distanza
7 a 0
al 25 ARRIVA il goal del debuttante CESAR 8 A 0.

Da seganlare i
4 pali colpiti dalla formazione della nuova ottica e cosi anche
con un po di fortuna il portiere michael rimane imbattuto.

***PROGRAMMA PRE-FESTIVO***

SABATO 18 DICEMBRE ORE 14.30  FOTO DI GRUPPO PER IL CALENDARIO E AMICHEVOLE AL CAMPO DI PIETRALACROCE

MERCOLEDI 22 DICEMBRE  CENA SOCIALE CON PICCOLI PENSIERI PER GIOCATORI DIRIGENTI E TIFOSI DELLA POLISPORTIVA ASSATA SHAKUR
NEWS: AGGIORNATA LA SEZIONE "CAMPIONATO" CON TUTTE LE PRIME SETTE GIORNATE DEL CAMPIONATO ( PRESTO ANCHE L' OTTAVA ) ; AGGIORNATA ANCHE LA PAGINA " NOTIZIE DAL MONDO "

giovedì 9 dicembre 2010

SCONFITTA PER L'ASSATA SHAKUR

GLOBAL UNION SERVICE - ASSATA SHAKUR 6-1
Amara sconfitta per i nostri ragazzi, che nonostante una buona prestazione, non riescono a superare gli avversari, che si sono mostrati all'altezza della situazione, mettendo in seria difficolta' l'ASSATA SHAKUR e portando a casa la vittoria per 6 reti a 1.

I nostri ragazzi sono entrati in campo con il solito obiettivo di portare a casa la vittoria, ma si sono trovati davanti una squadra che forse quella sera erano piu' decisi e forse ci hanno creduto di piu'.
Ma c'è anche da dire che, l'ASSATA è stata anche un po' sfortunata nei tiri in porta: un palo di JOE ABRAM e una traversa del nostro CAPITANO ALESSANDRO.
Il goal del mister taieb, ci ha fatto sperare in una possibile rimonta, ma purtroppo così non è stato.

I ragazzi pero' sono pronti a ripartire e a dimostrare che la sconfitta, serve solo a migliorarsi e a impegnarsi di piu'.

I ragazzi, hanno preferito non commentare la partita, soltanto LUIS MARTINEZ il nostro portiere ha espresso una sua opinione che penso sia condivisa da tutta la squadra : " abbiamo trovato una squadra competitiva".

Forza ragazzi, la tifoseria dell'assata shakur è sempre pronta a sostenervi e a seguirvi nelle vittorie e nelle sconfitte !!!!
FORZA RAGAZZI !!!

Stefania Allori

NEWS: AGGIORNATA LA CLASSIFICA DEL CAMPIONATO 

giovedì 2 dicembre 2010

E TV FA VISITA ALL'ALLENAMENTO DELL'ASSATA !!



"Un gruppo di ragazzi uniti dalla passione per il calcio. Non importa di che colore sia la loro pelle o a quale Dio dedichino il loro impegno. Sono i ragazzi dell'Assata Shakur. Che in campo mettono anche il valore dell'integrazione. Purtroppo però a volte gli avversari non sono sulla stessa lunghezza d'onda..."

Questo si legge nella nota del video postato su Youtube in relazione ai gravissimi episodi di razzismo da parte dei giocatori dell ' Assicurauto ai danni di quelli dell ' Assata .
Insulti che fanno rabbia ... insulti che però non fermeranno questi ragazzi determinati a fare valere i loro diritti usando il gioco ( a mio parere ) piu bello dl mondo ovvero il calcio .
Questi fatti sono brutti da raccontare ma fino a quando ci saranno persone che usano una religione o un colore per discriminare , la Polisportiva Assata Shakur continuerà la sua battaglia contro il razzismo !!

" Rata"

NEWS AGGIORNATA LA CLASSIFICA ; NELLA SEZIONE DEDICATA A CIO' CHE CI INVIA STEFANIA DA OGGI COMPARIRANNO ANCHE DEI BREVI COMMENTI DA PARTE DEI PROTAGONISTI DELLE PARTITE CHE SI DISPUTERANNO .